Perdere peso velocemente: ecco i consigli della nonna

Perdere peso velocemente: ecco i consigli della nonna

Perdere peso velocemente con i giusti alimenti e consumando regolarmente bevande detox accompagnate da attività fisica: ecco i consigli della nonna!

Pasti irregolari e stress rallentano il metabolismo e determinano uno spiacevole incremento di peso, evitabile però grazie ad alcune semplici dritte alimentari.

Come ritrovare il peso forma e accelerare il metabolismo con i giusti cibi
Evitare cibi grassi e fritti sostituendoli con alimenti drenanti e bevande detox più attività fisica è ideale per perdere peso in pochissimo tempo. Vediamo, allora, come dimagrire in fretta seguendo i consigli della nonna.

Dimagrire su pancia, girovita e cosce in poco tempo
Un vecchio trucco consiste nel fare piccoli pasti e spesso. I due pasti abbondanti canonici, ovvero pranzo e cena, affaticano la digestione e di conseguenza il metabolismo. Pasti moderati e spuntini dietetici ed energetici fatti ogni due ore, invece, donano al corpo la giusta carica senza appesantire. Prova a inserire nella dieta più proteine di qualità: ciò aiuterà a dimagrire in fretta e a velocizzare il metabolismo lento. Quali sono le proteine da preferire? Quelle con alti livelli di aminoacidi come ad esempio le carni magre, il pesce e le uova.
Le verdure devono sempre accompagnare i due pasti principali della giornata, e sono assolutamente indispensabili sia per il nostro benessere che per la linea.

Fare attività fisica fa bene al corpo e alla mente
Il movimento attiva il corpo facendo venire più fame, ma al contempo produce anche più energia. Ecco perché una bella camminata quotidiana di almeno mezz’ora o la ginnastica in palestra un paio di volte a settimana diventano preziose alleate della dieta.

Come dimagrire in fretta con le bevande detox
Il segreto per perdere peso velocemente e mantenere una linea perfetta comporta anche l’assunzione di bevande depurative e drenanti. Elimina le bevande gassate e confezionate, e sostituiscile con tisane detox a base di zenzero, radice dalle rinomate proprietà dimagranti, drenanti e purificanti. Puoi preparare una tisana con zenzero e limone da bere due o tre volte al giorno. Leggi qui
Acqua e limone, poi, è il classico rimedio che aiuta a perdere peso e a depurarsi. Si consiglia di bere il succo di un limone con acqua al mattino, mezz’ora prima di fare colazione. Clicca qui per scoprire di piú
Anche il tè verde è considerato un toccasana per dimagrire in fretta e sconfiggere la cellulite. Aiuta, infatti, a bruciare i grassi in eccesso e a ridurne l’assorbimento dovuto a un’alimentazione troppo ricca.

Buona dieta! 😍
Dieta del Sedano, per recuperare la linea con poco sforzo

Da: DonnaGlamour

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *