Scava tunnel per vedere l’amante. Il marito lo scopre

Messico: scava tunnel per vedere l’amante durante il Covid ma il marito lo scopre

Scava tunnel per vedere l'amante, ma il marito lo scopre

Messico. Galeotto fu il tunnel dell’amore
E’ successo a Tijuana (Messico), dove un muratore ha scavato una galleria per vedere l’amante durante il lockdown. L’uomo si chiama Alberto, e avrebbe utilizzato le sue competenze edili nella costruzione di un tunnel comunicante con l’abitazione di Pamela – sua amante – per aggirare le restrizioni Covid-19. O così sembra.
Non è la prima volta che dal Messico giungono notizie di tunnel spettacolari, spesso legati ad attività illecite
La notizia non è una novità. A tal proposito, infatti, fece molta eco nel 2015 la spettacolare evasione del trafficante Joaquin “El Chapo” Guzmán, che fuggì dal penitenziario dell'”Altiplano” con un tunnel degno dei più arditi film Hollywoodiani.

Finge sequestro per sfuggire sia alla moglie che all’amante: ha una terza donna!

Il marito della donna, però, ha scoperto tutto!
Jorge, questo il nome del marito, sembra abbia scoperto la tresca al rientro dal lavoro, quando ha colto gli amanti in flagranza procurando così la fuga di Alberto, nel frattempo rifugiatosi sotto il letto, dove il tunnel comunicava. E’ stato a quel punto che Jorge lo ha inseguito attraverso i cunicoli giungendo alfine nell’abitazione del muratore, precisamente in camera da letto.
Una vera tragedia familiare!
La moglie di Alberto e amante di Jorge, essendo addormentata, sarebbe stata svegliata dalla lite dei due, e secondo i media, avrebbe aiutato il marito – reso edotto del tradimento – a picchiare il muratore.
Solo l’arrivo delle forze dell’ordine ha impedito che la situazione degenerasse, prendendo in consegna Alberto per “la sua sicurezza” (se dall’amante o dal di lei marito non è chiaro)!

Fonte:Messaggero.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *