Londra. Una vecchia cabina telefonica diventa salad bar

Una vecchia cabina telefonica diventa salad bar: accade a Londra
Una vecchia cabina telefonica diventa salad bar: accade a Londra

Insalata di cavolfiore speziato o caprese, rigorosamente preparate con ingredienti biologici di provenienza locale, in vendita in una cabina telefonica di Londra. Aperto da poco, lo Spier’s Salad si trova in Bloomsbury Square, parco al centro di Londra

        Progetto di rilancio per le tradizionali cabine rosse grazie all’imprenditore britannico Ben Spier, che ne ha trasformata una in salad bar. Denominata “Spier’s Salad“, è stata inaugurata il 4 maggio in Bloomsbury Square ed offre un menù a base di insalate fresche provenienti da agricoltura locale al fine di promuovere la filiera corta.

      Aperto il martedì e il mercoledì dalle 11:30 alle 14:30, il negozio vende cinque tipi di insalate abbondanti, con menù variabile secondo stagione. Tra le altre insolite delizie abbiamo: insalata di pollo con melassa di melograno, peperoncino e semi di sesamo, nonché con arance, olive, quinoa, e basilico. Il prezzo, piuttosto accessibile, oscilla tra £ 4,25 e  £ 7,50, secondo quantità e richiesta di pollo o salmone.

      Realizzato dalla Red Kiosk Company, che anni fa ottenne il permesso di riutilizzare le obsolete cabine per piccoli business, il progetto consente agli imprenditori l’acquisto di una cabina telefonica per 15.000 sterline o l’affitto per 15 sterline al giorno.

La cabina telefonica diventa negozio di insalata

Fonti: StartUpItalia; Techinsider

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *