Pillole di gossip: Sanremo 2018, Luca Battisti e Hillary Clinton

Pillole di gossip: pettegolezzi e rumors dei Vip del jet set e dello spettacolo. Oggi parliamo di Sanremo 2018 e le vallette; Luca Battisti e Hillary Clinton

Sanremo 2018. Tre le vallette per Claudio Baglioni 

Sanremo 2018: chi sarà il presentatore del Festival della canzone italiana?
Sanremo 2018: Claudio Baglioni sarà il conduttore del 68^ Festival

Mentre è ormai certa la conduzione direzione artistica del prossimo Sanremo 2018 a carico di Claudio Baglioni, ancora vive sono le indiscrezioni sulle tre vallette che lo accompagneranno. Secondo ‘Chi’, una sarà Miriam Leone, ex Miss Italia, attrice e conduttrice TV. Altre due star sono ancora incerte, ma a quanto pare Claudio Baglioni puntrebbe su Sabrina Ferilli e Ilaria D’amico. Tutto è dunque ancora da decidere. Certo è che la kermesse canora più attesa dell’anno andrà in onda su Rai 1 in prima serata dal 6 al 10 febbraio 2018: 5 serate di spettacolo, musica italiana e sorprese.

No all’asta dei brani di Battisti

Le opere musicali del grande artista scomparso Lucio Battisti non andranno all’asta. Il figlio Luca, infatti, si prepara a difendere brani quali Acqua azzurra Acqua chiara, Mi ritorni in mente, ed Emozioni che corrono il rischio di finire all’asta entro l’anno dopo la messa in liquidazione della Edizioni Musicali Acqua Azzurra detentrice del catalogo di Battisti. Luca Battisti sostiene infatti che l’esercizio dei diritti di utilizzazione economica spetta agli eredi del cantante.

Il libro di Hillary finisce nel cestino

Bisticciano e si azzuffano sul titolo del libro ‘What happened’ ovvero ‘Cosa è successo’, e quest’ultimo finisce nel cestino. Questo è successo a casa Clinton secondo le indiscrezioni pubblicate dal Page Six del New York post. Si parla infatti di tensioni coniugali fra l’ex presidente Bill Clinton e l’ex candidata per la Casa Bianca, Hillary. All’origine della lite le critiche di Bill su alcuni punti del libro scritto da HiIlary in cui quest’ultima da’ la sua versione sulla campagna elettorale per la presidenza Usa e vinta da Donald Trump.

👉 Calendario Sexy Maschile per beneficienza 👈

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *