Pillole di Gossip: Baglioni, Carlo Cracco, Rettore, Grandi e Balotelli

Pillole di Gossip. Curiosità, indiscrezioni e pettegolezzi sui Vip del mondo dello spettacolo e del jet set. Oggi abbiamo Claudio Baglioni e il Tapiro d’Oro, Carlo Cracco, Donatella Rettore, Serena Grandi e Mario Balottelli

Claudio Baglioni riceve il Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia
Claudio Baglioni riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia

Claudio Baglioni. Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. “Spesso ho devoluto i miei compensi in beneficenza” dice il cantante prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2018. “Non so quale sarà il mio compenso, ma non escludo di poterlo dare in beneficenza“, ha detto in merito al suo cachet.

Carlo Cracco. Lo chef confessa che se non avesse fatto questo lavoro sarebbe diventato prete. Nel merito, in un’intervista al quotidiano Il Giornale, dice: “A un certo punto volevo fare il prete. Penso che almeno alla carica di vescovo ci sarei arrivato”.

Donatella Rettore. “Ho perso molti soldi, ma proprio tanti” dice la cantante in una intervista a Di Più. “Eh già, talmente sicure (le azioni bancarie) che ho perso tutta la somma… ho visto sfumare 500 mila euro“.

Gossip, Indiscrezioni, Rumors in Pillole. Cliccami!

Serena Grandi. In un’intervista a Chi, l’attrice italiana chiede al figlio: “Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?“. La risposta di Leonardo non tarda ad arrivare: “Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: ‘Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!’. Ma ti sembra normale?”.

Mario Balotelli. Secondo fiocco azzurro per il calciatore, diventato papà del piccolo Lion, nato a Zurigo. Tuttavia, non ci sono notizie certe su chi sia la madre, che in base ad alcune indiscrezioni si chiamerebbe Clelia, donna italiana conosciuta in Sardegna durante le vacanze.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *