Pillole di gossip: Giletti, Fiorello, Asia Argento, Justin Bieber e Federica Pellegrini

Pillole di gossip, indiscrezioni, rumor e pettegolezzi dal mondo dei Vip: Massimo Giletti, Fiorello, Asia Argento, Justin Bieber e Federica Pellegrini

MASSIMO GILETTI – A chi gli chiede di tornare in Rai a condurre ‘Domenica In’ dopo l’insuccesso delle sorelle Benedetta e Cristina Parodi, l’anchorman risponde “Non sarebbe elegante”. Mah, perché no?

FIORELLO – Nel corso della trasmissione “Deejay chiama Italia”, il famoso showman ha detto che potrebbe tornare in Rai con uno show di un’ora, in seconda serata.

💥 Edicola Fiore chiude!

ASIA ARGENTO – Dopo lo scandalo delle molestie subite dal produttore Harvey Weinstein decide di lasciare l’Italia. A tal proposito dice: “Sono a Berlino perché avevo bisogno di andarmene per un po’, il clima di tensione è abbastanza pesante su me e sulla mia famiglia”.

JUSTIN BIEBER – Ha solo 23 anni ed è pronto a diventare papà. In attesa di trovare la donna giusta, il famoso artista si è proposto come baby sitter del piccolo in arrivo all’amica Kylie Jenner.

FEDERICA PELLEGRINI – Ha avuto problemi col cibo, e lo dice a Maurizio Costanzo: “C’è stato un periodo della mia vita in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare” ha confessato la bravissima campionessa “Nel senso che è una cosa sfiorata, non è durata – per fortuna – tanto perché ho cercato subito aiuto. Però, insomma, l’ho fatto qualche volta”.

Cliccami per altro Gossip in pillole! 💥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...