Nightmare King, il panino di Halloween che fa venire gli incubi

Sarà in vendita nei prossimi giorni nella nota catena “Burger King” in occasione di Halloween: si chiama Nightmare King, il panino che fa venire gli incubi

Nightmare King, il panino che fa venire gli incubi
Nightmare King, il panino di Halloween che fa venire gli incubi

Anche quest’anno Burger King ha creato un panino a tema Halloween, disponibile nei ristoranti aderenti all’iniziativa dal 22 ottobre al 1 novembre: si chiama Nightmare King e fa venire gli incubi a chi lo mangia

Burger King ha reso noto di aver condotto un esperimento sul nuovo prodotto, e i risultati sono a dir poco… terrificanti!
Per dieci giorni di fila, è stato chiesto a 25 persone, su un campione di 50, di mangiare il Nightmare King prima di andare a dormire. Durante il sonno, poi, tutti i partecipanti sono stati monitorati con macchinari appositi per misurare il battito cardiaco, la respirazione e l’attività cerebrale. Il risultato è stato che 7 persone delle 25 che avevano mangiato il Nightmare King hanno detto di aver avuto incubi, contro 2 persone tra quelle che non lo avevano mangiato.

I risultati, dunque, sono chiari
La ricerca quindi ha dimostrato che mangiando il panino di Halloween aumenta la possibilità di avere incubi durante la notte. Nello specifico, le probabilità aumentano di 3,5 volte.

Di chi sarebbe colpa?
Della particolare combinazione di proteine e formaggio, causa di una digestione più impegnativa in grado di disturbare lo stadio più profondo del sonno, e durante il quale le persone sognano di più. Non per nulla, il Nightmare King è composto dal classico hamburger di manzo, cotoletta di pollo, cheddar, bacon e cipolle, racchiusi in due fette del classico pane con sesamo sopra (che per l’occasione è stato colorato di verde). Un bel mix proteico, non c’è che dire!

Cosa succede dunque mangiando il Nightmare King?
Alcuni partecipanti allo studio che hanno mangiato questo panino hanno parlato di sogni molto vividi durante i quali hanno sentito persino delle voci. Altri, invece, hanno sognato di essere inseguiti da serpenti. Insomma, per chi tra i clienti di Burger King sarà così coraggioso da provare questo nuovo whopper, si preannuncia un Halloween… da incubo!

CLICCA PER LA RICETTA!

da 105.net

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *