Invasione di ragni a Gippsland: immagini horror delle ragnatele

Invasione di ragni a Gippsland: immagini horror di una coltre di ragnatele

Invasione di ragni a Gippsland: immagini horror delle ragnatele
Dopo una forte ondata di maltempo, chilometri di ‘seta’ ricoprono strade e terreni agricoli: ecco le incredibili immagini dell’invasione di ragni in Australia
Immagini inquietanti provengono da Gippsland (Australia)
Non è il set di un film horror sui ragni, ma lo scenario in cui si trovano alcune zone di Gippsland nello stato di Victoria (Australia), ove strade, cartelli, campi agricoli e alberi sono stati letteralmente invasi dalle ragnatele dopo un’ondata di maltempo.
Un manto di seta, opera degli aracnidi
Stando agli esperti, si tratta di una forma di difesa, ovvero una tattica di sopravvivenza nota come “ballooning”, con cui i ragni, a fronte di condizioni avverse, secernono la seta per arrampicarsi su terreni più elevati, a caccia di posti migliori.
Cosa è successo?
Con tutta probabilità, in questo caso sono stati milioni i ragni che hanno lanciato le loro ragnatele nella zona, anche se non hanno invaso tutte le località in egual misura.
Alcune regioni australiane sono state particolarmente colpite dallo strano fenomeno
La città di Gippsland, ad esempio, è uno dei luoghi maggiormente presi d’assalto. Ciò è rilevato anche dall’immagine circolante in rete, dove  il fenomeno si svela in tutta la sua incredibile portata. Un film horror? No, pura realtà!

Monologo – 😱 Micro Racconto Fantasy Horror

Fonte: Today.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *