Gossip diet – le star della dieta crudista

Gossip diet: quali sono le star che seguono la dieta crudista?

Anzitutto, vediamo quali sono le caratteristiche di base e i principi dell’alimentazione crudista.

Dieta crudista

Nella dieta raw food si mangiano solo alimenti non cotti per non privarli delle proprietà nutrizionali originali. Il calore è ammesso solo per le bevande, ma non oltre i 40 gradi.

Vi è il crudismo onnivoro dove si può consumare tutto – carne, pesce, uovo, verdura – ma sempre crudo; quello vegetariano che esclude carne e pesce ma non i derivati di latte e uova; infine vi è quello vegano in cui sono permessi solo frutta, verdura, noci, legumi, semi e cereali germogliati.

Demi-Moore

I vantaggi

Nutrirsi con ortaggi crudi e molta frutta fornisce un buon apporto di vitamine e di fibre, pertanto in accordo con le linee guida di un’alimentazione sana.

Gli svantaggi

La cottura permette l’eliminazione dei parassiti, muffe e batteri che invece restano nei cibi crudi rappresentando un rischio per la salute. Inoltre, il consumo abbondante di alimenti crudi spesso induce tensione addominale, meteorismo e flatulenza.

Chi la segue?

Tra le vip hollywoodiane in primis citiamo Uma Thurman e in secundis Demi Moore, che quanto a tonicità non hanno nulla da invidiare a giovanissime palestrate😜

Sting e la dieta crudista

Anche Sting, celeberrimo musicista di fama internazionale, che sebbene non più in erba, non perde un briciolo di energia e resta un fanatico di questo regime.

Anche noi possiamo provare i vantaggi dell’alimentazione crudista, a patto che non soffriamo di colite o pancia gonfia, e abbiamo l’opportunità di acquistare cibi sempre freschissimi.

In ogni caso, come saggezza consiglia, è necessario il conforto di un buon nutrizionista, per la salute del corpo e dello spirito 👍

* Dieta veloce per recuperare subito la 🤸‍♀️ linea *

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *