Hotel dedicato alla Nutella apre negli Stati Uniti

Hotel dedicato alla Nutella apre negli Stati Uniti

Hotel dedicato alla Nutella apre negli Stati Uniti. Golosi di tutti il mondo, affrettatevi perché resterà aperto solo per un breve periodo!

Attualmente é di moda aprire gli alberghi a tema
Esistono quelli sull’arte, quelli soltanto per  donne e adesso è arrivato anche quello sulla Nutella. Stiamo parlando dell’hotel più goloso al mondo in quanto dedicato esclusivamente alla Nutella. Aperto negli Stati Uniti per un breve periodo, questo splendido albergo cioccolatoso è ooera della Napa Valley esclusivamente per ospiti americani e, manco a dirlo, fan sfegatati della più famosa crema spalmabile alle nocciole.
Saranno gli stessi ospiti a pubblicizzare la Nutella
I fortunati guest dell’hotel dedicato alla Nutella, infatti, oltre a godere delle delizie gustative e visive della cioccolata, potranno promuovere il goloso prodotto con un video di 60 secondi in cui letteralmente dichiareranno il proprio amore per l’irresistibile delizia.
Come si svolge la promozione?
Con un filmato incentrato sulla colazione in cui la protagonista assoluta sarà esclusivamente (indovina un po’) la Nutella.
Alcune particolarità dell’albergo?
Le stanze da letto sono interamente incentrate sul prodotto, a partire dai cuscini a forma di croissant passando per il barattolo di Nutella a mo’ di tappeto e per concludere con la coperta, dove un enorme barattolo dalla forma inequivocabile troneggia come un re incontrastato.
Va da sé che questo hotel é rigorosamente vietato ai diabetici.

* Tiramisù con Nutella Clicca qui per la ricetta *

Fonte: NotizieFuoriOnda R101

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *