Assaggiatori di gelato cercasi. E la paga non é male

Sei goloso all’ennesima potenza? Arriva il lavoro che fa per te: il brand Gelatissimo cerca assaggiatori di gelato al prezzo di 500 dollari per 4 ore!

Assaggiatori di gelato cercasi, e la paga non è affatto male

Preparate le papille gustative, golosi mondiali: il lavoro che fa per voi aspetta solo la candidatura! Per guadagnare bei soldini basta essere dei bravissimi assaggiatori di gelato.

Di cosa di tratta?
È una nuova offerta di lavoro che fa sognare tutti, specialmente gli amanti della stracciatella e della zuppa inglese, così come del cioccolato, e chi più ne ha più ne metta.
Il brand Gelatissimo, infatti, in questi giorni sta cercando il migliore icecream-addicted a cui assegnare il gravoso compito di testare gelati. Tutto qua.
Pubblicato su AirTasker, il curioso annuncio di lavoro fa gola a molti, così come la paga, per niente male, di ben 500 dollari per 4 ore.
Basta essere disposti a trasferirsi in Australia, a Rydalmere un sobborgo di Sidney, e il gioco è fatto.

Tante sono state le offerte lavorative “inusuali”
Dopo l’offerta lanciata da un’azienda americana in cerca di assaggiatori di bacon, oppure quella avrebbe pagato qualcuno per guardare tutta la serie di Friends, c’è stato chi ha offerto uno stipendio di 5 mila dollari a settimana per fare shopping. A chiudere la quadra, oggi arriva questo goloso “A.A.A. cercasi assaggiatore di gelato”.

Cosa fare per proporsi?

Basta inviare la candidatura QUI entro il 27 settembre 2019. Buona fortuna!
QUI trovi l’originale articolo di Rds.it

✴️ Gelato di mele e gelatina rossa: ricetta facile ✴️

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *