Zero e lode, a partire dall’11 settembre il nuovo quiz condotto da Alessandro Greco

Zero e lode, a partire dall’11 settembre il nuovo quiz condotto da Alessandro Greco

Zero e lode, a partire dall'11 settembre il nuovo quiz condotto da Alessandro Greco

Zero e Lode, il nuovo gioco a premi condotto da Alessandro Greco su Rai1 nella fascia oraria 14:00 – 15:00 a partire dall’11 settembre 2017

Zero e Lode, il nuovo game show a partire dall’11 settembre prossimo su Rai 1 trasmesso nella fascia oraria 14:00 – 15:00 occupata in precedenza dal programma Colors, condotto dal bravo Amadeus.

Come funziona questo interessante game show?

Basato sui sondaggi, le coppie concorrenti devono fornire delle definizioni e cercare di ottenere il punteggio minore, ovvero le risposte meno ovvie date un campione di 100 persone intervistate prima del programma.

Qual è un esempio pratico di “risposta meno ovvia”?

Ospite ne “La Vita in Diretta” è Alessandro Greco a spiegare le dinamiche di quello che si annuncia uno dei quiz più innovativi della televisione. “Se vi chiedessi uno degli ingredienti della pizza, cosa rispondereste? Mozzarella, farina? Ebbene, una risposta vincente potrebbe essere semplicemente ‘acqua’ perché la meno scontata“. Dunque vince chi fornisce la risposta meno ovvia e tutto sommato, più semplice.

Ti piace GIOCARE? CLICCA QUI

Zero e Lode: Alessandro Greco al timone del nuovo quiz su Rai1

In onda dall’11 settembre alle ore 14, il nuovo gioco firmato Rai vedrà al timone Alessandro Greco, uno dei protagonisti indiscussi della TV. Reduce da una importante stagione televisiva, il bravo anchorman ha condotto programmi di tutto rispetto, quali “Una voce per Padre Pio” insieme a Lorena Bianchetti, e il campione di ascolti “Furore”.

Zero e Lode: voglio partecipare! Chi devo chiamare?

Non bisogna telefonare né scrivere mail per candidarsi, ma semplicemente  CLICCARE QUI

Spettacolo, TV, Gossip, Giochi CLICCA QUI

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *