Camera Café, dal 4 settembre alle 21.05 su Rai2. Ecco le novità

Vecchi e nuovi personaggi di Camera Café, la sitcom che da lunedì 4 settembre riapre i battenti su Rai2

Camera Café, dal 4 settembre alle 21.05 su Rai2. Ecco le novità

Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, Luca e Paolo, protagonisti della sitcom Camera Café, parlano della nuova serie in onda da lunedì 4 settembre 2017 alle 21.05 su Rai2.

Arrivano i cinesi. Ecco le anticipazioni

”Avanza il Nuovo Mondo” dice Luca. E ne ha ben donde, visto che l’azienda diventa di proprietà della cinese Feidan (multinazionale il cui nome significa ‘uovo volante’) procurando ancor più scompiglio del passato. Aggiunge Paolo: “I nuovi personaggi intaccano le carriere preesistenti. Io acquisto il mio locale, si chiama Dimmi di sì“. Luca invece ‘acquista’ la cooperativa di profughi “Il bracciolo dell’amicizia“, dove con la scusa di accogliere i ragazzi, li sfrutta come lavoratori in nero.

GOSSIP in pillole, TV & Spettacolo, Giochi CLICCA QUI

Lo scontro generazionale entra nelle trame di Camera Café

I dipendenti giovani sono bravissimi con la tecnologia e gli altri restano indietro, sprezzanti delle novità e incapaci di mettersi al passo coi tempi. Restano ben saldi i personaggi di sempre, quelli che per anni hanno reso comica e amabile la sitcom di Rai2.

Quali sono i personaggi che ruotano attorno alla macchinetta del caffè?

Silvano Rogi, contabile preso sempre in giro; il direttore Augusto De Marinis; il responsabile delle risorse umane Guido Geller; la segretaria Alex Costa; Pippo il fattorino; il guerrafondaio Vittorio; la non più giovanissima stagista Wanda Sordi; la
Dott.ssa S. Corte responsabile marketing dal nome ignoto, con new entry Serena Autieri, e la sua segretaria Beatrice.
E ancora Stefano Ambrosini, responsabile delle vendite online; la receptionist Chiara Giordano; Martina Paroli esperta di informatica. Abbiamo le addette alle pulizie Cristina e Cristiana; Arianna Marelli impiegata precaria; la ricca moglie del presidente della multinazionale cinese Lin e infine Fegato Marcio, rancoroso impiegato disabile. Da sottolineare, infine, l’assenza di Olmo.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *