Trenino per portare a spasso i cani randagi

Costruisce un trenino per portare a spasso i cani che ha salvato dalla strada. Succede negli Stati Uniti

Trenino per portare a spasso i cani

Si chiama Eugene Bostick il pensionato ottantenne che vive in Texas, Stati Uniti, inventore di un favoloso trenino per portare a spasso i cani  salvati dalla strada

Ha costruito a mano un trenino per portare a spasso i cani che ha salvato dalla strada. L’inventore e costruttore di questo eccezionale mezzo di trasporto si chiama Eugene Bostick ed è un ottantenne pensionato che vive a Fort Worth in Texas, negli Stati Uniti.
Eugene è appassionato di animali
Dopo aver salvato dalla strada un ragguardevole numero di randagi, Eugene ha pensato bene di regalare loro ore di divertimento, e ha costruito un treno con cui accompagnarli in rilassanti passeggiate nel quartiere e nei boschi vicini.

👉Gira il mondo con furgone e cane: lei è Marina e lui Odie👈

L’uomo vive in una zona dove molti cani vengono abbandonati
Eugene e suo fratello Corky vivono in una strada senza uscita, e molto spesso si trovano faccia a faccia con cani abbandonati da proprietari senza scrupoli.
I due si sono dati da fare
Eugene e Corky hanno iniziato a far entrare nella loro proprietà i cani, dando loro da mangiare e provvedendo alla sterilizzazione.
Abbiamo creato loro un luogo dove vivere” ha asserito Eugene in una intervista a The Dodo.

Cane viaggia su autobus per ripararsi dal freddo. Accade in Cile

Essendo di mestiere, ha costruito un trenino per il divertimento dei pelosoni
Da bravissimo saldatore qual è, l’uomo ha pensato di costruire un trenino su cui portare a spasso i cani. Ha preso dei fusti di plastica sui quali ha creato un’apertura per la seduta, ha applicato delle basi con rotelle e le ha saldate insieme.
I pelosoni si divertono… Eugene pure!
Impazziscono letteralmente di gioia i cani, quando lo sentono agganciare il trattorino al piccolo treno: questo dice Eugene. Ma c’è da giurarci che si diverte un mondo anche lui 🤣

Da: curiosandosimpara.com

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *