Cane viaggia su autobus per ripararsi dal freddo. Accade in Cile

Cane viaggia su autobus per ripararsi dal freddo. Accade in Cile

Autista cileno fa conoscenza con un simpatico passeggero a quattro zampe, noto nella zona di Maule per essere assiduo frequentatore dei mezzi di trasporto. Un luogo caldo e comodo su cui l’animale si riposa spesso

Alcuni passeggeri sporcano i sedili e gettano i rifiuti per terra. Almeno lui si gode il viaggio senza disturbare“. Ecco le parole di Cristhian Lizama, conducente di autobus cileno nel giustificare il ‘favore’ fatto a un cane randagio salito sul mezzo per ripararsi dal freddo. Il video del passeggero a quattro zampe viene condiviso sui social network, dove l’uomo racconta l’incontro.

Lizama viaggiava nella regione di Maule, in Cile, quando si è fermato per far salire un uomo seguito da un cane
E accade l’imprevisto. Infatti, nel momento in cui il passeggero è sceso da solo dopo qualche fermata, l’autista ha capito che l’animale stava semplicemente cercando riparo dal freddo intenso. Così, invece di cacciarlo, ha pensato di lasciarlo tranquillo sul sedile permettendogli di riposare e mettersi al riparo dal gelo.

A modo suo, il cane ha ringraziato
A giudicare dall’espressione, l’animale deve essere stato molto grato al conducente del bus: “Non potevo sopportare di disturbarlo“, ha detto Cristhian che dopo aver girato il video, si è allontanato per andare a prendere qualcosa da mangiare per il cane senza però ritrovarlo al ritorno.

L’autista ha poi raccontato la storia ad alcuni colleghi, e ha scoperto una cosa incredibile
E’ saltato fuori, infatti, che il randagio era un passeggero abituale di diverse rotte, con molti altri conducenti di bus usi dargli uno ‘strappo’ per permettergli qualche ora di riposo in un luogo caldo e sicuro. Sul cane non si hanno altre notizie, ma al di là dell’oceano Atlantico è già stato ribattezzato il passeggero più carino del Sud America.

Passa col rosso per salvare un cane. Il Giudice lo assolve

Ecco il VIDEO del cane cileno:

Da Today

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *