Superi la taglia 42? Valorizza le rotondità e diventa sexy curvy

Superi la taglia 42 e hai paura di non essere sexy? Non immagini quanto sbagli: se ben valorizzate, le curve seducono eccome!

sexy curvy
Valorizza le rotondità e diventa sexy curvy

 

     Davvero la donna curvy è più sexy delle magroline? Manuali di seduzione e stilisti giurano di sì, perché le rotondità, se ben valorizzate, possono diventare una irresistibile arma di seduzione.

     Ecco dunque alcuni suggerimenti pratici per superare l’invidia per le supermagre e trasformarsi in morbide e seducenti femminone.

Anche tu puoi diventare un’irresistibile sexy curvy. Bastano pochi accorgimenti

    Circondati di persone che ti sappiano apprezzare. Il mondo è pieno di uomini che non amano le magroline e apprezzano le rotondità: frequentali e dimentica gli altri.

     Guardati allo specchio, sii critica ma gentile con te stessa e concentrati sul tuo punto forza: il seno prosperoso, ad esempio, perché non metteterlo in risalto con una fantastica scollatura a V?

     Evita gli abiti a sacco e scegli sempre capi molto femminili: non devi nascondere le curve ma valorizzarle.

     Scegli della lingerie che valorizzi il decolletè, come un bel reggiseno in pizzo, e soffermati sulla profondità della coppa: è lì il segreto della sensualità.

Valorizzati e diventa una donna sexy curvy da urlo 

     Smettila di ambire a taglie micro che mai ti apparterranno! Imperativo è amarti e accettarti come sei, mediterranea e portatrice sana di rotondità: affrontare il gioco della seduzione con sicurezza renderà tutto più facile e divertente.

       Vai col tacco: le scarpe alte slanciano e donano eleganza… magari evita il tacco 12 o finirai per inciampare con eleganza, daccordo?

      Prenditela con calma e umorismo: gli uomini apprezzano le donne che sanno scherzare e prendersi in giro, e non quelle fissate con dieta e calorie, e che rinunciano ai piaceri della tavola per non ingrassare.

     In conclusione: sensualità e bellezza sexy non sono una questione di taglia ma di gestione della propria immagine, a qualunque livello, anche di mediterranee rotondità 🙂

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Superi la taglia 42? Valorizza le rotondità e diventa sexy curvy”

I commenti sono chiusi.