Cade dal balcone durante l’amplesso. Stava facendo sesso a tre

Germania. Due ragazze e un ragazzo consumano un rapporto a tre quando una di loro cade dal balcone mentre l’altra inciampa sulle scale. Illeso l’uomo
Germania. Due ragazze e un ragazzo fanno sesso a tre quando una di loro cade dal balcone mentre l’altra inciampa sulle scale. Bollettino medico pesante. Illeso l’uomo.

Il divertimento è scontato quando si è giovani e aitanti. Ma le attenzioni sono sempre obbligatorie, o si finisce male. Proprio come è successo ai ragazzi tedeschi che durante un focoso rapporto a tre consumato in un appartamento di Bad Breising sono andati a finire in ospedale.

Sesso a tre finisce male con caduta dal balcone di una donna e bollettino medico pesante. Questo riporta il Mirror

Siamo a Bad Breisig, piccola cittadina della della Renania-Palatinato (nell’ovest della Germania). Stando a quanto riportato dal tabloid britannico Mirror, due ragazze e un ragazzo tedeschi danno vita a un rapporto sessuale a tre quando proprio nel momento clou accade l’inferno.Una delle due ragazze è appoggiata al balcone quando, in preda a un orgasmo incontenibile, cade nel vuoto da 3 metri di altezza. Vedendo il volo dell’amica, l’altra ragazza si precipita dalle scale nel tentativo di soccorrerla, ma tanto è invasa dal terrore che scivola anch’essa.
Le ragazze sono ancora ricoverate in ospedale. A seguito del volo di 3 metri, la prima ha riportato fratture a piedi e gambe mentre la seconda ha subito lesioni all’osso sacro, al collo e al braccio.

Sesso a tre per una serata di piacere si conclude nel peggiore dei modi

L’unico a mantenere la relativa calma è stato il baldo giovanotto che, chiamati i soccorsi e le forze dell’ordine, se l’è cavata con dello spiacevole imbarazzo nel raccontare l’accaduto a chi di dovere.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *