Pistola spara mascherina per chi si rifiuta di metterla

Partorita da un noto Youtuber americano un’idea a dir poco geniale: la pistola spara mascherina che risolve il problema della ritrosia di chi non vuol indossare i dispositivi di sicurezza
Pistola spara mascherina per chi si rifiuta di metterla

Sono molti coloro che ancora si rifiutano di indossare la mascherina di sicurezza, mettendo in difficoltà tutte quelle persone vicine che invece tengono sia alla propria che all’altrui sicurezza.

C’è un rimedio?
Sì. E’ arrivata la prima arma che potrebbe indurre i ritrosi a superare le diffidenze e  mettere, volenti o nolenti, il famigerato dispositivo di sicurezza anti Covid-19. Si tratta di un’invenzione di un giovane youtuber americano di nome Allen Pan che grazie alla sua genialità e a un pizzico di follia ha messo a punto la “macchina spara mascherine“.

Non vuoi mettere la mascherina? Ci pensa un’arma molto efficace!
The Mask Launcher” è un’arma che la mascherina te la spara in faccia a velocità supersonica, dal calcolato “effetto sorpresa” per mettere a tacere eventuali e scontate proteste da parte dei detrattori.
L’America ha un problema con le mascherine. E io l’ho risolto così“, ha detto Allen nello spiegarne il funzionamento.

Come funziona l’aggeggio?
Si tratta di una vera e propria pistola che piazza la mascherina sul viso di quelle persone che sono restie ad indossarla. L’effetto sorpresa e forse un po’ di divertimento faranno da deterrente a proteste e musi lunghi, garantendo così il rispetto delle norme anti Covid senza colpo ferire. Carino, no?

Posso vedere meglio il funzionamento?
Guarda il video che lo Youtuber ha postato in rete: clicca qui e buona visione 🙂

Leggi qui l’articolo originale di NotizieFuoriOnda

Mascherina trasparente effetto ventosa

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *