Oroscopo di Arry dal 12 al 18 settembre

OROSCOPO DELLA SETTIMANA dal 12 al 18 settembre 

Benvenuta all‘oroscopo settimanale: le previsioni di Arry per tutti i segni dello Zodiaco.

oroscopo di arry dal 12 al 18 settembre

ARIETE

Una chiacchierata da buoni amici con un ex cancellerà definitivamente rancori e malintesi, ma attenzione a non confondere l’affabilità col ritorno di fiamma.

TORO

Non scalpitare se ancora non accade nulla di speciale perché l’anima gemella è a un passo da te, e potresti incontrarla a breve. Rilassati!

GEMELLI

Fai un po’ di meditazione e assumi rimedi naturali, e cerca di sorridere sempre perché niente fa meglio alla salute: cerca di non dimenticarlo😀

CANCRO

Grazie agli sforzi sostenuti stai riprendendo la forma fisica; continua così amica cancerina e otterrai risultati brillanti! Un familiare ha bisogno di te.

LEONE

I problemi di lavoro non si risolvono mai su due piedi. Abbi fiducia nelle tue capacità, cerca di pazientare ancora un po’ e tutto tornerà a posto.

VERGINE

Un confronto a cuore aperto con la persona amata è la soluzione ideale per dipanare le incomprensioni. Organizza una cenetta e sii positiva.

BILANCIA

La salute ti crea qualche fastidio: vinci la paura e rivolgiti allo specialista senza indugi, e fai attenzione a non fare pettegolezzi che potrebbero nuocerti, ok?

SCORPIONE

Amore a gonfie vele, complicità ed empatia col partner regaleranno serate indimenticabili ed appaganti. Lasciati andare e goditi questo momento magico.

SAGITTARIO

Piena di dubbi, non sai se puoi fidarti o no: senti odore di bruciato persino col partner. Prenditi una pausa e fermati a riflettere.

CAPRICORNO

Stomaco in disordine e spossatezza, amica del Capricorno: i giorni di vacanza ti hanno riempita di bollicine 😁 Adesso fermati e  rimettiti per bene, ok?

ACQUARIO

Il rientro faticoso alla quotidianità comporta un calo di concentrazione che però non puoi permetterti. Dormi di più e bevi tisane di tiglio.

PESCI

Momento altalenante, soprattutto al lavoro. Agisci d’intelligenza e soprattutto stacca la spina lasciando i problemi professionali lontani da casa.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *