Oroscopo dal 4 all’11 settembre

Oroscopo dal 4 all’11 settembre 

Benvenuta amica carissima all’oroscopo settimanale di Arry, con previsioni e consigli derivanti da studio molto approfondito e senza pretese professionali😍

ARIETE

L’offerta di lavoro prospettata esula un po’ dal tuo campo. Per quanto economicamente interessante, ti sentirai indecisa se accettarla o no.

TORO

Le circostanze ti costringeranno a prendere una decisione faticosa per te: metti l’orgoglio da parte perché ne verrà la pena!

img_oroscopo

GEMELLI

Settimana faticosa da affrontare con giusto equilibrio ed energie: datti da fare e le soddisfazioni economiche ti ripagheranno!

CANCRO

Continua il momento positivo per te, amica cancerina😃 Frizzante e piena di buoni propositi, sei disposta a darti da fare più che mai, brava!

LEONE

Il rapporto sentimentale va meglio: il partner ha apprezzato i tuoi sforzi e ora è disposto a seguirti ovunque. Attenta però a non approfittarne, ok?

VERGINE

Momento ahimè di confusione: affronta le difficoltà una per volta e pensaci su prima di prendere decisioni che coinvolgono anche i tuoi cari.

BILANCIA

Ancora momenti di incomprensione col partner che dovrai affrontare con la consueta intelligenza e tanta, tanta pazienza. Attenzione alla salute.

SCORPIONE

Un incontro inaspettato movimenterà le tue giornate nei prossimi giorni. Vivilo con serenità e un pizzico di civetteria: la vita è fatta anche di questo.

SAGITTARIO

Problemi di lavoro da affrontare con calma. Non farne la ragione di vita e guardati intorno: ci sono persone che ti vogliono bene e soffrono del tuo nervosismo. Nuovi amici in vista.

CAPRICORNO

Ti senti carica di energia, necessaria per occuparti di svariate faccende, soprattutto nell’ambito professionale. Cerca di non stancarti troppo e sii più disponibile col partner.

ACQUARIO

Dai prova di equilibrio e non assecondare i capricci di chi ti sta mettendo solo alla prova. Meglio discutere animatamente che essere accondiscendenti.

PESCI

Incontri, incontri e ancora incontri, amica dei Pesci! Tante le persone che apprezzeranno la tua compagnia, ma attenta: troppa confidenza può ingenerare spiacevoli malintesi.

Finiscono qui le previsioni di Arry. Arrivederci alla prossima settimana e buon week end😍

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *