Oroscopo dal 9 al 15 marzo 2023

Oroscopo dal 9 al 15 marzo 2023

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 marzo 2023

Ariete
Buone notizie in arrivo dai pianeti: si sta concludendo una fase eccessivamente rigida ed esigente e tu potrai solo beneficiarne.
Toro
Per te un periodo con buone prospettive di lavoro. I colleghi che ti creano difficoltà sembrerebbero intenzionati a girare pagina.
Gemelli
Inizia per te un periodo particolare: è l’ultima fase di un momento pesante della tua vita.
Cancro
Qualcosa di nuovo é in arrivo dagli amici e anche da persone che sono parte del tuo cerchio sociale di riferimento.
Leone
La luna è entrata nel tuo segno come per proteggerti e accompagnarti in un passaggio delicato. Si concludono così tappe negative legate al lavoro.
Vergine
Approfitta della configurazione degli astri per mettere in atto la decisione relativa al lavoro che ormai stai accarezzando da tempo.
Bilancia
È arrivato l’ultimo periodo in cui Saturno è il tuo ospite, quindi da domani si trasferirà nei Pesci e ti sentirai molto più leggera.
Scorpione
Alcune decisioni relative alla situazione economica monopolizzano la tua attenzione dando vita a inevitabili risvolti professionali.
Sagittario
Da domani Saturno si trasferirà nel tuo segno dove resterà per parecchio tempo, diventando una presenza ingombrante che cambierà un po’ le regole del gioco.
Capricorno
Consacra questo periodo al partner dandogli la precedenza almeno per il momento: l’amore ha in serbo per te momenti piacevoli.
Acquario
Ti sentirai più concreta nel modo di affrontare le diverse situazioni, e ciò ti aiuterà a chiudere una questione di natura economica che ti creava diversi problemi.
Pesci
In questo periodo qualcosa cambierà e dovrai accollarti nuove responsabilità al lavoro: ti avventurerai su un percorso in salita che richiederà molto impegno.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *