Oroscopo della settimana di Arry: lavoro, amore e qualche consiglio

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Per te le previsioni dal 14 al 20 agosto 2023 di Arry, da sempre amante dello studio degli astri e delle stelle

Ariete

Ti sentirai addosso tanta verve, da osare sfidare il mondo intero. Se lo farai, raggiungerai ottimi risultati.

Toro

Incomprensioni si profilano all’orizzonte. Se cercherai di soprassedere ad alcune questioni, però, recupererai una bella armonia col partner.

L'OROSCOPO DI Arry dal 14 al 20 agosto 2023

Gemelli

Parti combattiva, ma poi puntualmente ti accorgi di aver preso lucciole per lanterne. Rassegnati perché dovrai procedere con calma.

Cancro

Non essere intransigente o scorbutica anche con chi non lo merita, cerca piuttosto di riconquistare il tuo trend positivo.

Leone

Non è proprio il caso di adottare atteggiamenti permalosi perché ti porteranno solo l’antipatia di amici e parenti che invece sono ignari.

Vergine

Misurati con la realtà che hai davanti, e rinuncia a pretese che potrebbero rivelarsi eccessive. Dai più spazio al tuo cuore.

Bilancia

Potrai toglierti un sassolino dalla scarpa e dimostrare a chi non ci crede che la tua idea è la più azzeccata.

Scorpione

Sarai apprezzata per l’indubbia affabilità  nonché per l’onestà e la ricchezza del tuo mondo interiore. Seratine frizzanti.

Sagittario

Cerca di non essere troppo noiosa vedendo tutto con pessimismo eccessivo e lamentandoti di continuo. Una telefonata inattesa.

Capricorno

Ti bastera’ poco per entrare in rotta di collisione con una amica: non hai ancora imparato a non prendertela quando ti critica. Ti raccomando tanta calma.

Acquario

Settimana faticosa, tanta la voglia di fare, di conoscere e di creare; la strada tuttavia sarà piena di insidie. Tranquilla, ne uscirai fuori a testa alta!

Pesci

L’atmosfera è pesante e agitata ma il tempo scorre in fretta e non si farà più riprendere in futuro. Sii pronta dunque a cogliere l’attimo.

Si conclude qui l’oroscopo della settimana. Ti aspetto puntuale alle prossime e insieme ai miei saluti ti abbraccio forte. La tua Arry ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *