Cinema quiz: indovina il titolo del film

Cinema quiz: hai la trama, gli interpreti e il regista. Indovina il titolo del film

Cinema quiz
Ecco per te gli indizi del cinema quiz di oggi. Scrivi fra i commenti il titolo di questo film uscito nelle sale italiane e vincerai un bel premio personale targato Prosdocimi, la cagnolina 🐕 più cinica del web. Buon divertimento!

Trama
Siamo nel 1945 a leningrado. La seconda guerra mondiale ha devastato la città demolendo i suoi edifici e lasciando i suoi cittadini a brandelli. Fisicamente e mentalmente. Iya è una ragazza bionda, timida e altissima, che ogni tanto si “blocca” per un trauma da stress. Lavora come infermiera in un ospedale e si occupa del piccolo Pashka. Ma quando la vera madre del bambino, Masha, torna dal fronte, lui non c’è più. Spinta psicologicamente al limite dal dolore e dagli orrori vissuti, Masha vuole un altro figlio e Iya dovrà aiutarla a tutti i costi.
Regia
Kantemir Balagov
Interpreti
Vasilisa Perelygina, Andrey Bykov
Premi
Il film è stato premiato a Cannes nella sezione Un certain Regard
Dove lo vedo?
In tutte le migliori sale cinematografiche.

Scrivi la risposta fra i commenti e vincerai un bel premio virtuale 😜 by Prosdocimi, la cagnolina più cinica del web 🐕

Altro Cinema quiz? Clicca QUI!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *