News dell’equivoco: terrorista bucolico e gestante centenaria!

Uomo con un rastrello in mano viene scambiato per terrorista seminando il panico fra gli anziani; donna centenaria risulta miracolosamente incinta: sono le news dell’equivoco!

equivoco rastrello terrorista

♣ Succede a Dorset, Gran Bretagna. Alla casa di riposo di Christchurch sono tutti in allarme: prima un ospite e poi un altro lo hanno visto, e la notizia è ufficiale: un uomo con un fucile, o forse un mitra, si aggira nei dintorni!

        Immediatamente allertata, la polizia prende la cosa molto sul serio e, pensando a un atto terroristico, manda sul posto 5 auto, i cani e persino l’elicottero.

     Quando gli agenti armati fino al collo si recano nella casa ove il terrorista era stato avvistato, trovano un pacifico signore: è Wayne Dodd, amico del proprietario che con un innocuo rastrello stava pulendo il giardino! Con un certo imbarazzo, l’imponente spiegamento di forze non poteva che ripiegare e andarsene.

equivoco centenaria incinta

♣ Comunicare lo stato di gravidanza a una donna giovane è cosa bella. Comunicarlo a chi giovane lo è da cento anni addirittura mirabile!

     Siamo nel Regno Unito. La signora Doris Ayling, prossima ai 100 anni, riceve dall’ospedale di Portsmouth una lettera che la invita a presentarsi con un campione di urina in quanto risulta… incinta!

    A un tabloid che l’ha rintracciata nella sua casa di Bognor Regis, West Sussex, la presunta gestante, dice: “Ho quasi un secolo, come potrei essere incinta? I miei tre figli sono tutti pensionati. E’ da 70 anni che non aspetto bambini“.

     L’ospedale, che nella lettera aveva correttamente riportato la data di nascita della vetusta signora, si è scusato adducendo un “errore amministrativo“.

fonte: backblogfb

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “News dell’equivoco: terrorista bucolico e gestante centenaria!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *