News dall’oltre… tomba!

Uomo scoperchia la tomba genitoriale per parlare coi defunti; neo sposini scattano foto nuziali con le bare: sono le news dall’oltre…tomba!

tomba uomo scoperchia

Per un’ora parla coi morti!

      “Era un bel po’ che non andavo a trovarli”: così ha detto ai custodi il Sig. Abdullah Kamel, sorpreso sdraiato accanto alle salme dei genitori dopo averne scoperchiato la tomba.

      Raggiunto dal quotidiano Alarabiya, lo stesso si giustifica: “Era da un bel po’ che non andavo a trovare i miei genitori, quindi ho deciso di sdraiarmi accanto a loro perché volevo stargli vicino. Ho semplicemente aperto la tomba e sono entrato. Sono rimasto quasi un’ora, ho parlato loro come se fossero ancora vivi. Ho cercato di apprendere e ho pensato alla morte, perché l’uomo, qualsiasi cosa faccia, prima o poi finisce in una tomba”.

Matrimonio da brivido!

tomba sposini bara

      Per alcuni è la “tomba dell’amore“, per altri è addirittura una bara! Alludo al matrimonio che una coppia di Singapore ha immortalato sullo sfondo di bellissime bare.

       Si chiamano Jenny Tay e Darren Cheng, rispettivamente 29 e 30 anni,  entrambi dipendenti di un’agenzia di pompe funebri, che per omaggiare la comune professione hanno ritenuto ‘naturale’ fare foto nuziali davanti a tanti feretri: così hanno detto i due allo “Straits Times”. Il tutto è avvenuto all’interno di un parco pubblico di Punggol, Singapore.

Fonte: Backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *