Mini Ventilatore da tavolo – Zephir ph10mt

Mini Ventilatore da tavolo – Zephir ph10mt

      Ciao, mi chiamo Zephir e sono un ventilatore, tanto piccolo quanto efficace. Ho le pale di 10 centimetri, eppure prova a poggiarmi sul tavolo mentre stai mangiando, leggendo o scrivendo sul PC e premi l’interruttore: una piacevole sensazione di freschezza ti renderà l’afa di questi giorni molto più sopportabile.

mini ventilatore da tavolo zephir

                     Non sono solo leggero e maneggevole, ma anche reclinabile per adattarmi alle tue esigenze, e ho la base semi circolare e la griglia di sicurezza in metallo perché le precauzioni, si sa, non sono mai troppe.

Come mi accendo e come mi spengo

                 Attivarmi è semplicissimo: inserisci l’unità alla presa DC USB o mediante adattatore AC 200 – 240 V nella presa di corrente, metti su “I” l’interruttore situato nella parte posteriore, e il caldo opprimente sarà un ricordo. Come mi spengo? Metti su “O” l’interruttore e scollegami sempre dalla presa USB o di corrente. Un gioco da bambini, no?

Le precauzioni non sono mai troppe

                A proposito di bambini: io sono un ventilatore e non un giocattolo, quindi tienimi lontano da loro, oppure abbi cura di fare da supervisore se stanno nei paraggi, e siccome sono un prodotto perennemente lubrificato, non richiedo manutenzione tranne la rimozione della polvere mediante un panno lievemente umido, senza bisogno di acqua o altri detergenti.

mini ventilatore da tavolo
Come sopravvivere al caldo estivo?

               Come ogni apparecchio elettrico, non puoi toccarmi con le mani bagnate né immergermi nei liquidi, e se vengo a contatto con acqua o sono malfunzionante, non tentare di ripararmi e contatta il servizio assistenza.

Dove mi trovo

            Presso qualsiasi negozio di elettrodomestici e materiale elettrico o anche nei centri commerciali al prezzo di 12 Euro circa: un’inezia, se consideri tutti i vantaggi che ti ho illustrato. Ti aspetto e buona estate!

Sul mio blog trovi tante CATEGORIE: CUCINA, LE AVVENTURE DI PROSDOCIMI – Racconti Comici, Raccontini HORROR, QUIZ, CHAT, OROSCOPO e molto altro, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti noir. Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento!

Oppure visita la mia pagina FACEBOOK: troverai i link di tutte le pubblicazioni, più altri giochi e foto, clicca qui 🙂

Precedente Svegliarsi presto al mattino: quali sono i benefici? Ecco 10 motivi per farlo Successivo Vacanza light: come non ingrassare durante le ferie

7 commenti su “Mini Ventilatore da tavolo – Zephir ph10mt

  1. ahahah un ventilatore che parla in prima persona 😀 troppo forte! Una recensione a dir poco unica, magari il libretto di istruzioni di qualsiasi apparecchio fosse scritto così, sarebbe più intuibile e piacevole

Lascia un commento