Massimo Lopez: curiosità sulla vita pubblica e privata

Curiosità e pettegolezzi su uno dei maggiori attori teatrali e televisivi: Massimo Lopez, il doppiatore di Homer e comico di grande successo

Massimo Lopez: curiosità sulla vita pubblica e privata
Massimo Lopez: curiosità sulla vita pubblica e privata
  • Insieme ad Anna Marchesini e Tullio Solenghi ha fatto la storia del teatro comico italiano fondando il Trio. Sfruculiamo nella vita del bravissimo Massimo Lopez
  • Nel 2017, durante un suo spettacolo capì che stava per avere un infarto. Si interruppe e chiamò un’ambulanza. Nel merito disse a TV Sorrisi e Canzoni:

“Ero in scena al Teatro Impero di Trani in Puglia. Dopo mezz’ora dall’inizio dello spettacolo ho sentito un forte dolore al torace. Sudavo freddo, ho capito che era un infarto. Ho detto al pubblico ‘scusate, devo fermarmi’, e sono uscito di scena. Ho chiesto di chiamare l’ambulanza, che è arrivata subito. Mi hanno portato all’ospedale Bonomo di Andria, un’eccellenza italiana per la cardiologia, dove mi hanno fatto una coronarografia e un’angioplastica: da quando mi sono sentito male a quando hanno terminato l’intervento sono passati solo 45 minuti. Praticamente nulla”.

  • Dopo l’infarto ha svelato di aver ritrovato l’amore. Stando ad alcune voci, l’attore sarebbe legato a un ragazzo più giovane di lui di nome Roberto.
  • Dopo la morte del suo grande amico Tonino Accolla ha prestato la propria voce ad Homer dei Simpson.
  • Ha sofferto molto per non aver avuto figli. In una intervista a Nuovo ha detto:

“Me lo chiedo adesso, mentre prima non me lo sono mai chiesto. E’ successo così. Dovrei andare a leggere la biografia di Albero Sordi e di altri grandi colleghi scapoli a vita per capire come mai non sono riusciti a crearsi una famiglia. Fatto sta che non mi è capitato e fino a ieri stavo bene così, adesso invece è un po’ più dura”.

  • Uno dei suoi migliori amici è Tullio Solenghi. Dopo il grande successo riscosso col Trio (composto dai due più Anna Marchesini) lo ha perso di vista per alcuni anni. I rapporti sono poi tornati ad essere stabili e armoniosi.

Christian De Sica, vita e gossip

da DonnaGlamour

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *