Robot telepresenza mandato a fare la fila al posto degli umani

Perché perdi tempo a fare la fila quando puoi mandare qualcun altro al posto tuo? Mandaci il robot telepresenza e il gioco è fatto!

robie2
Robot telepresenza fa la coda allo store Apple al posto degli umani

        È quel che ha pensato una ragazza di Sydney. Lucy Kelly si chiama, e lavora presso un’azienda dove già da tempo viene utilizzato il ‘robot telepresenza’, che di fatto è un iPad montato su una specie di Segway.

      Appassionata, come tanti, di prodotti tecnologici all’ultimo grido, la nostra Lucy vuole acquistare l’ultimo iPhone della Apple, ma non è disposta a fare la coda che in questi casi, si sa, è lunga e noiosa.

       Vero è che la necessità aguzza l’ingegno, e infatti la giovane ha un’idea geniale: mandare il simpatico robot a fare la fila al suo posto!

       Detto fatto, lo spedisce alle 5 di mattina davanti l’Apple store ad aspettare l’apertura del negozio mentre lei si gode in tranquillità qualche ora di sonno in più risparmiandosi una micidiale levataccia.

      Sul posto, l’amico cibernetico è il quarto dietro a tre persone, tutte in attesa dell’iPhone 6s. Superato l’iniziale disorientamento, si sono fatti un selfie: robot e umani uniti da sfrenata passione tecnologica!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *