Settimana del Benessere Sessuale: eventi e servizi in tutte le regioni d’Italia dal 28/9 al 3/10

Patrocinata dal ministero della Salute, European Federation of Sexology e World Association for SexualHealth, promossa e organizzata dalla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS), prende il via la 2^ edizione della Settimana del Benessere Sessuale

Settimana del Benessere Sessuale 2015
Settimana del Benessere Sessuale 2015

      A partire dal 28 settembre fino al 3 ottobre 2015, la manifestazione propone un calendario ricco di eventi e servizi in tutte le regioni d’Italia: conferenze, workshop, seminari e dibattiti, ma anche consulenze gratuite individuali o di coppia con sportelli di ascolto, a cura dei professionisti iscritti alla Fiss.

       Dedicarsi a un aspetto molto importante della propria vita e al benessere, all’equilibrio e alle relazioni interpersonali: questo è l’invito dell’edizione 2015, che non a caso ha scelto lo slogan “Sesso al centro: una settimana per il tuo benessere“.

      Esperti medici e psicologi di accurata formazione specialistica in Sessuologia guideranno gli eventi in programma allo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema della salute sessuale, perché il sesso è bello… ma se fatto “scientificamente” è meglio!

    Per informazioni più dettagliate e i professionisti che aderiscono alla manifestazione, si consiglia di visitare il sito web della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica FISSONLINE.IT e cliccare sulla regione di appartenenza.

Fonte: eventidelbenessere.com

scambio banner la preda


scambio banner poker vs. scala

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *