Ladro tradito da un peto arrestato a Cadeo: era ricercato per furto

Ladro tradito da un peto arrestato a Cadeo: era ricercato per furto

 

Tradito da un peto e arrestato. Finisce la fuga di un uomo ricercato per furto e colpito da mandato di arresto europeo. Era residente a Cadeo, in provincia di Piacenza

Si è lanciato prima dal balcone e dopo si è nascosto in una cantina. Qui viene arrestato perché tradito dal rumore di un peto. Termina così la fuga di un quarantenne di Cadeo (Piacenza), ricercato e colpito da mandato di arresto europeo. E’ stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile nella mattina del 28 febbraio, come riporta ilPiacenza.

Condannato a 1 anno di reclusione per aver rubato ben 1370 euro di alcolici presso due negozi di Landau (Germania), l’uomo di nazionalità rumena si era nel frattempo spostato in Italia, prima nelle Marche e poi nel piacentino dove aveva commesso altri reati essendo di fatto un taccheggiatore seriale. Il Mae (mandato di arresto europeo) era stato emesso pochi giorni addietro.

Racconto Comico su un PETO salvifico. CLICCAMI!

Quando i poliziotti, che conoscevano la sua abitazione, hanno suonato al campanello, l’uomo ha dapprima fatto un volo di 5 metri lanciandosi dal secondo piano, e poi si è nascosto in una delle cantine dell’edificio, chiudendosi dentro, e inseguito dai poliziotti che lo cercavano per catturarlo. Prima di essere individuato, però, é stato lui stesso a tradirsi emettendo un rumore inequivocabilmente sospetto: un fragoroso peto!

La ‘soffiata’ gli é stata fatale. Scovato e catturato, il rumeno è stato condotto presso le carceri delle Novate in attesa della estradizione in Germania.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *