La casa di Mamma ho perso l’aereo diventa una torta

Grazie alle abilità di una Cake designer appassionata cinefila, la casa di Mamma ho perso l’aereo diventa una mirabile torta

La casa di Mamma ho perso l'aereo diventa una torta

Per festeggiare i 30 anni dall’uscita del film, una esperta cake designer ha riprodotto fedelmente l’iconica abitazione, teatro delle mirabolanti avventure che puntualmente in questo periodo vengono riproposte sul piccolo schermo

Ogni anno a Natale c’è un piacere irrinunciabile che ci incolla davanti la TV
Ovunque siamo, di questi tempi, ci ritroviamo inevitabilmente di fronte al piccolo schermo a guardare le avventure del piccolo Kevin in “Mamma, ho perso l’aereo”, nonostante i 30 anni decorsi dalla prima uscita. Proprio per festeggiare questo traguardo, c’è qualcuno che ha pensato di creare qualcosa di molto dolce.
La casa di “Mamma ho perso l’aereo” diventa una torta
Grazie all’incredibile abilità culinaria, su commissione della Disney, la cake designer Michelle Wibowo ha realizzato una torta di oltre un metro e mezzo riproducente fedelmente l’abitazione in cui la storia si svolge.
La notizia sbarca sui giornali
Come recita un articolo di “MoviePlayer”, si tratta di una grande opera che “ha richiesto ben 300 ore per il suo completamento, ed è incredibilmente ricca di dettagli. Nella torta, infatti, appaiono persino i criminali Harry e Marv e il camioncino per la consegna della pizza Little Nero”.
Un’opera di pasticceria mirabile e impegnativa
Tutte quelle ore di lavorazione non sembrano essere state un peso per Michelle che, da grande fan del film, si è detta entusiasta di lavorare al simpatico progetto.
“La casa di pan di zenzero – cita il suddetto articolo – sarà esposta all’Oak Centre for Children and Young People”, in Inghilterra, una struttura al servizio di giovani pazienti e delle loro famiglie.
Certo che sarebbe un gran peccato mangiarla, non credi?

Christmas Cake: decorazioni di torte natalizie

QUI l’articolo originale

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *