Isola dei famosi 2018, chi sono gli esclusi eccellenti?

Isola dei famosi 2018, ecco i Vip esclusi dal gioco: Elettra Lamborghini, Corrado Tedeschi, Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto di Savoia
Isola dei famosi 2018, gli esclusi

I naufraghi sono già in Honduras, pronti per una nuova avventura sull’Isola dei famosi 2018 che andrà in onda su Canale 5, lunedì 22 gennaio. Non tutti però. Molti altri vip, infatti, sono rimasti a bocca asciutta. Come riporta tgcom24, c’è chi ha ricevuto un “due di picche” e chi invece si è ritirato all’ultimo. La lista parte da Elettra Lamborghini a Corrado Tedeschi, e da Brigitte Nielsen a Emanuele Filiberto.

Giulia Salemi ha altri progetti, mentre Nielsen ed Emanuele Filiberto hanno chiesto troppo

Capitolo a parte merita Giulia Salemi. Era tra le favorite dopo un provino eccellente, ma alla fine ha preferito declinare l’invito per concentrarsi su altri progetti importanti che la vedranno protagonista nell’imminente stagione televisiva. Troppo esose le richieste di Nielsen ed Emanuele Filiberto, mentre Corrado Tedeschi si è ritirato all’ultimo momento.

Vip magrissime, chi sono?

Fabrizio Bracconeri a lasciato per motivi personali, mentre qualcun’altra è stata preferita alla Lamborghini. Indovina chi?

Fabrizio Bracconeri non è potuto partire per dei problemi personali, mentre sembra che a convincere Niccolò Bettarini a non partire sia stata la madre, Simona Ventura. Alla bombastica Lamborghini è stata preferita la Cipriani, anche se l’ereditiera aveva già detto “no” al Grande Fratello Vip. Maurizio Battista ha preferito dedicarsi al teatro e al cinema. Francesca Barra è stata stoppata dal compagno, l’attore Claudio Santamaria. Hanno detto no anche Romina Power, Arisa e Antonio Razzi. Ma sorprese e nuovi ingressi in corsa sono dietro l’angolo. E noi con loro.

Isola dei famosi 2018, chi sono gli esclusi eccellenti?

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *