Preso il guardone dei cimiteri: importunava le donne con richieste provocanti

Importunava le vecchiette al cimitero con richieste di pose erotiche. Identificato e denunciato dai Carabinieri

      Era già qualche anno che circolava in paese. Etichettato come il “guardone dei cimiteri“, agiva di tanto in tanto presso i campisanti della Val di Sole (TN)  importunando donne di ogni età, con predilezione per le più anziane.

     La macchina fotografica sempre a tracolla,  il signore in questione si avvicinava alle signore intente a sistemare fiori e acqua alle lapidi, e con insistenza nonché insolenza  le invitava a posare in atteggiamenti erotici e provocanti.

     L’ultima volta però gli è andata male perché non è passato inosservato ai Carabinieri che lo hanno fermato mentre si aggirava presso il cimitero di Malè con l’immancabile macchinetta, e gli hanno chiesto il documento d’identità.

      Proprio in quel mentre i militari venivano avvicinati da una donna, l’ultima delle sue vittime, la quale riferiva di essere stata non solo importunata da quell’individuo ma pure minacciata e diffidata dal chiamare le forze dell’ordine.

      Identificato e denunciato, F.F. 44 anni di Sondrio è stato deferito a piede libero alla procura di Trento e, insieme ai provvedimenti di rito, i Carabinieri stanno ora raccogliendo e valutando ulteriori testimonianze.

Preso il guardone dei cimiteri
Preso il guardone dei cimiteri
Fonte: Today

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *