Crociera per nudisti facoltosi

Crociera per nudisti facoltosi

Crociera per nudisti facoltosi

Faresti una crociera di 11 giorni con partenza da Miami, il 3 febbraio 2025, e diretta verso i paesi latini? Le tappe previste sono Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia.
Se t’interessa, però, devi prima sapere una cosa… scoprilo nell’articolo e buona lettura!

Sono due anni che la si prepara nei dettagli perché è una crociera un po’ particolare. I passeggeri, infatti, sono tutti nudisti e anche facoltosi, visto che un biglietto può arrivare a costare dagli 8mila ai 12mila euro, a seconda dei pacchetti.
Non a caso, il suo nome è “2025 Big Nude Boat” ed è indirizzata a passeggeri senza valigia perché non prevede l’uso di indumenti. Undici giorni interamente improntati sulla tintarella integrale, all’insegna del divertimento e della libertà.
Ma cosa succederà a bordo?
Gli organizzatori rassicurano che non accadrà nulla di sconveniente e che le attività a carattere sessuale sono escluse dal pacchetto. Tanta allegria, dunque, senza veli né pudori, per tornare a prendere contatto col proprio corpo e ricaricarsi dallo stress quotidiano.
Solo al ritorno, però, conosceremo la nuda verità! 😜

Cercasi colf nude per pulire le case dei naturisti. Esplosiva iniziativa di un sito inglese

Fonte: NotizieFuoriOnda

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *