Costumi da bagno in econyl: moda sostenibile per un futuro ecologico

Costumi da bagno in Econyl: la moda sostenibile per un futuro ecologico

Costumi da bagno in econyl: moda sostenibile per un futuro ecologicoEcco la soluzione più brillante nel settore della moda, sempre più orientato alla sostenibilità ambientale: sono i costumi da bagno in econyl. Di cosa si tratta più esattamente?
Ottenuto da rifiuti plastici recuperati dai mari e dalle discariche (reti da pesca abbandonate e scarti industriali), l’econyl è un materiale derivante da filamenti di nylon rigenerato e di alta qualità.
Qual è l’innovazione?
Pur avendo la stessa durata, resistenza e morbidezza del nylon tradizionale, l’econyl assume un impatto ambientale notevolmente ridotto, ed è la ragione per cui diversi designer e marchi di moda etica lo abbracciando come risposta alla crescente domanda di prodotti eco-compatibili.

SU AMAZON * CLICCA L’IMMAGINE *

La versatilità infatti consente di creare non solo costumi da bagno alla moda ma anche abbigliamento sportivo e accessori, sì da soddisfare le preferenze dei tanti consumatori orientati verso scelte sostenibili.
Indossare i costumi da bagno in econyl dunque è una scelta etica?
Esatto, perché contribuisce attivamente alla protezione dell’ambiente riducendo la quantità di rifiuti plastici nei mari e nelle discariche, nonché preservando gli ecosistemi marini e il contenimento dell’inquinamento.
Occhio alla moda, cuore per l’ambiente e scelta ideale per chi desidera coniugare stile ed ecologia: tutto questo è l’econyl. Approfittane anche tu!

SU AMAZON * CLICCA L’IMMAGINE *

L’articolo contiene link promozionali

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *