Oroscopo dal 7 al 13 agosto per tutti i segni dello Zodiaco

Oroscopo di Arry dal 7 al 13 agosto

oroscopo di arry

Per te l’oroscopo della settimana a cura di Arry: amore, lavoro e piccoli consigli

ARIETE

Sei molto scostante, e nessuno ti si avvicina. Fermati un po’ a riflettere, e smettila di pensare che tutti ce l’abbiano con te.

TORO

Momento difficile col partner: lui chiede spazio e tu pensi al peggio. Concedigli docilmente quel che cerca e vedrai che non scapperà.

GEMELLI

Notti agitate e insonni. Evita di ricorrere ai sonniferi e facilita il riposo con orari consoni e qualche goccia di melissa.

CANCRO

Complicazioni al lavoro. Non farti scoraggiare: ingegno e mordente ti permettono di superare brillantemente l’impasse.

LEONE

L’atmosfera ti è poco congeniale e ti procura spiacevoli colpi di stanchezza. Coccole antistress sono vivamente consigliate.

VERGINE

Problemi di salute: le gengive potrebbero essere infiammate! Fai gargarismi quotidiani con un infuso di malva, che è un ottimo lenitivo.

GEMELLI: carattere e affinità con altri segni

BILANCIA

Smaltirai una mole di lavoro arretrato a tempo di record per assenza di interferenze e disturbi esterni. Sarai un razzo👌

SCORPIONE

Se sei single, non è il momento propizio per avviare nuove relazioni. Pazienta ancora un po’ e arriverà anche per te.

SAGITTARIO

Non sei in forma perfetta e ti senti spossata. Riposa di più e rafforza il sistema immunitario con tintura di rosa canina.

CAPRICORNO

Con la sincerità si risolve tutto. Dì quello che pensi realmente, ma nel modo giusto e nel momento opportuno, d’accordo?

ACQUARIO

Bando alle indecisioni amica Acquario, e buttati in questa nuova relazione che potrebbe diventare importante e definitiva.

PESCI

Il buio sta per finire. Preparati alla rinascita con cure disintossicanti e terapie estetiche per ravvivare la pelle.

Ti saluto, amica mia, e ti do’ appuntamento alla prossima settimana, in armonia con le stelle. Un bacione dalla tua Arry 💋

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *