Come fare il regalo perfetto in base al segno zodiacale

È possibile fare il regalo perfetto in base al segno zodiacale? La risposta è sì. Basta prendere spunto dalla semplice e utile lista che trovi nell’articolo

zodiaco duepunti a ciascun segno il regalo giusto il regalo giusto

Prima o poi capita a tutti di non avere idee su cosa regalare a Natale. Come scegliere il regalo perfetto?

Certamente da considerare sono i gusti di chi riceverà i doni. Quando tuttavia le opzioni si esauriscono,  a quale altro espediente bisogna ricorrere?
Una buona idea potrebbe venire dal segno zodiacale, in base al quale scegliere il regalo perfetto.
Ecco una utile lista per fare il regalo perfetto in base al segno zodiacale

♈ Ariete: Chi è nato sotto questo segno ha uno spirito forte, audace e avventuroso. Il regalo ideale dunque potrebbe essere un’esperienza sportiva estrema come una arrampicata oppure un volo col paracadute o attività simili che mandano l’adrenalina alle stelle.

Giochi di Natale, Enigmistica Rebus e Divertimento con Prosdocimi

Toro: amante della tranquillità, non sopporta le esagerazioni. Meglio quindi evitare regali troppo vistosi o costosi e indirizzarsi verso qualcosa di rilassante. Un diffusore per ambienti, candele profumate o al massimo una giornata in una Spa sarebbero ideali.

Calzini di Natale
* Offerta su Amazon * Clicca sull’immagine!

Gemelli: amanti dell’avventura e dei viaggi, una Smartbox per visitare un posto speciale e l’opzione più azzeccata.

♋ Cancro: tradizionalista sentimentale e legato alla famiglia, apprezzerebbe oltremodo dei regali vintage, come un album di foto con gli scatti più belli della vostra vita oppure esperienze trascorse insieme.

Leone: vuol fare sempre bella figura dunque gradirebbe sicuramente qualcosa da sfoggiare nelle grandi occasioni. Un gioiello o anche un set di piatti o di bicchieri ricercato, una buona bottiglia di vino oppure un liquore pregiato.

* Prosdocimi e Babbo Natale  Esilarante Racconto Comico *

Vergine: per i nati sotto questo segno è bene cimentarsi in qualcosa di intellettuale. Bene andrebbero un libro, un gioco di società o un puzzle complicato che costituisca una sfida.

⚖️ Bilancia: amante delle cose nuove e della condivisione con gli amici, apprezzerebbe senz’altro una gita in una città d’arte insieme oppure i biglietti per una mostra o un museo.

Set candele profumate
* Set candele profumate * su Amazon. CLICCA sull’immagine!

Scorpione: persona misteriosa e laboriosa, sempre impegnata e ricca di impegni che spesso la portano a trascurarsi. Ideale sarebbe regalare qualcosa che desidera da tempo e che la induca al riposo, come i biglietti per uno spettacolo oppure una giornata in una Spa.

Sagittario: amanti degli animali, apprezzerebbero anche un pensiero per il loro cucciolo. Se invece ancora non ne possiedono, potrebbe essere una buona idea regalargliene uno, ovviamente dopo aver sondato il terreno per sapere se veramente lo desiderano.

* Come riciclare i regali di Natale *

Capricorno: persone molto pratiche che amano godersi i propri spazi. Un regalo per la casa sarebbe perfetto, ad esempio un quadro, una pianta o un soprammobile.

Acquario: persona molto socievole e amichevole, apprezza anche i doni più semplici purché originali. Ecco perché una tazza, una maglietta, una cover o una custodia personalizzata con una foto ad esempio, sicuramente li farà felici.

Pesci: molto romantico ed eterno sognatore, sicuramente sorriderebbe davanti a un oggetto particolare come un acchiappasogni o un taccuino dalla copertina personalizzata oppure oggetti da appendere in casa.

Calzini di Natale
* Offerta su Amazon * Clicca sull’immagine!

Fonte: R101 NotizieFuoriOnda

Nell’articolo sono presenti link promozionali

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *