Arriva lo scalda naso per chi soffre molto il freddo

Sei freddoloso? Con le basse temperature ti si arrossano le narici? Niente paura, é arrivato l’accessorio che fa per te: lo scalda naso

Arriva lo scalda naso per chi soffre molto il freddo
Arriva lo scalda naso per chi soffre molto il freddo

Quando l’inverno arriva, il noiosissimo cambio di stagione che tutti continuiamo a rimandare a causa del tempo impazzito, diventa obbligatorio. Potremmo tirare fuori cappotti, sciarponi, anche guanti e cappelli di lana, ma mai l’accessorio invernale appena arrivato sul mercato e che sta letteralmente spopolando.
Non è uno strano scialle con maniche né un calzino auto riscaldante ma qualcosa di ben più sorprendente e innovativo
Stiamo parlando infatti dello scalda naso, una benda di lana che invece di andare sull’occhio va poggiata sul naso per tenere calde sia le narici che la punta. (Guardalo su Amazon: clicca QUI)
Il nome? Tutto un programma!
Il simpatico accessorio si chiama The Nose Warmer ed è stato ideato da un brand inglese che ha ne ha sfornato una vasta gamma di varie forme, tessuto e fantasia, sì da accontentare le esigenze della clientela più disparata.
L’effetto è un po’ ridicolo, ma a quanto pare funziona
Niente più nasi gocciolanti o colorati di rosso, dunque, perché il rivoluzionario oggetto li protegge dalle basse temperature che affliggono non solo il naso ma anche le altre estremità del nostro corpo, come mani e piedi.
Non lo ritieni un simpatico e utile accessorio? Dillo fra i commenti! 👍
(Guardalo su Amazon: clicca QUI)

Nell’articolo sono inseriti link promozionali

Fonte e foto: r101

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *