Striscia la Notizia: sarà Simona Ventura la conduttrice? E Michelle Hunziker che farà?

Sebbene Pier Silvio Berlusconi le avesse assicurato un posto d’onore in Mediaset, Simona Ventura ha visto sfumare le voci che la davano conduttrice di Striscia la Notizia

Simona Ventura non condurrà Striscia la Notizia
Simona Ventura non condurrà Striscia la Notizia

Partita da Dagospia, la soffiata è stata nettamente smentita dal famoso TG satirico di Antonio Ricci, che nel merito ha diramato il seguente comunicato “Striscia ha ricevuto numerose telefonate e richieste di conferma“; “In questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori”. Dunque, niente Striscia per la brava Simona, che però potrebbe condurre “Surviving Africa” e “Temptation Island Vip”. Al momento, tuttavia, mancano conferme da entrambe le parti e per entrambi i programmi.

L’unica certezza è che Michelle Hunziker sarà al timone di Striscia la Notizia. O forse no?

Michelle Hunziker al timone di Striscia la Notizia
Michelle Hunziker al timone di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker condurrà Striscia la Notizia? All’inizio così sembrava, ma voci circolanti su un presunto dietrofront di Antonio Ricci avevano scatenato le proteste dei fan che davano per scontata la bella show girl al timone di Striscia. Dunque Michelle a Striscia sì o no?

La verità è che Antonio Ricci vuole Michelle Hunziker a condurre Striscia la Notizia. Chi dice il contrario, mente

La verità viene dal profilo Instagram di Michelle, dove giorni fa la show girl ha pubblicato un video palesemente ironico in cui parla della notizia “bufala” secondo la quale Antonio Ricci non la vorrebbe più al timone di Striscia.

Tutto GOSSIP: notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

Nel video postato su Instagram, la Hunziker conferma che guiderà Striscia. Voci contrarie sono bufale

Molti giornali hanno scritto di una Michelle distrutta dal dolore perché non avrebbe più condotto Striscia, sottolineandone l’espressione triste dalla stessa mostrata in molte foto. Con la solita ironia, Michelle ha risposto con un video su Instagram in cui smentisce tutte queste false voci.
La bionda conduttrice infatti, in un finto pianto disperato si è detta veramente triste, ma la ragione della doglianza non era la mancata conduzione di Striscia bensì le ‘cag*te’ scritte da giornalisti e riviste gossip.
Ancora una volta, dunque, i giornali sono giunti a conclusioni sbagliate e forse troppo affrettate, e la conduttrice svizzera non dirà addio al bancone di Striscia la Notizia. E noi non possiamo che gioirne!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *