MasterChef Italia 6, da domenica 27 agosto alle 21.15 su TV8

MarsterChef Italia 6, l’appuntamento culinario seguito da milioni di Italiani, inizia domenica 27 agosto su TV8

MasterChef Italia 6, da domenica 27 agosto alle 21.15 su TV8
MasterChef Italia 6, da domenica 27 agosto alle 21.15 su TV8

Al via la sesta stagione di MasterChef Italia. L’appuntamento col seguitissimo cooking show guidato dai giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo è per domenica 27 agosto alle 21.15 su TV8.

MasterChef Italia 6, appassionante disputa culinaria con 20 cuochi che si contendono un grembiule

20 sono i concorrenti, cuochi non professionisti ma amanti della buona cucina che tra una portata e l’altra si contenderanno l’ingresso nella MasterClass. E così, tra ricette e piatti intrisi di tradizione gastronomica, uno di loro si forgerà del titolo di sesto MasterChef italiano. 100 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un ricettario originale edito da Baldini & Castoldi l’ambita ricompensa.

Spettacolo & TV, gossip, notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

MasterChef Italia 6, chi sono i concorrenti?

Non basta essere appassionati di culinaria per entrare in MasterClass: passione, competenze tecniche e creatività sono le doti necessarie per superare gli altri cuochi ed entrare nella rosa dei candidati. La sesta stagione prevede un super casting estremamente selettivo: 150 aspiranti si contenderanno l’accesso ai “Live Cooking”, superati i quali potranno forgiarsi del grembiule di MasterChef ed avanzare verso l’Hangar, ove la prova decisiva li aspetta. Solo 20 saranno gli chef amatoriali che usciranno vincitori da questa fase e che entreranno nel vivo della gara vera e propria.

MasterChef Italia 6, cucina & viaggi

La sesta stagione prevede viaggi culinari intrisi di tradizioni locali, con prove esterne sia in Italia che in Grecia e Spagna: un tuffo nel folklore e nelle tradizioni gastronomiche nostrane ed europee.

MasterChef Italia 6, chi saranno gli ospiti di questa stagione?

Oltre a Masaharu Morimoto, chef dell’omonimo e celeberrimo ristorante statunitense, interverranno il tre stelle Michelin Heinz Beck, Matias Perdomo, Igles Corelli della cucina creativa e il famoso chef vegetariano Pietro Leemann.

Cucina & Ricette facili, tradizionali, vegan, gluten free CLICCA QUI

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *