Il letto si rifà da solo: è Smart Duvet, comandabile anche a distanza

Un letto capace di rifarsi da solo è il sogno di tutte le donne. Da oggi è realtà grazie a Smart Duvet, frutto di avanzatissima tecnologia, disponibile da maggio 2017

Smart Duvet, il letto rivoluzionario che si rifà da solo

Smart Duvet, il letto rivoluzionario che si rifà da solo

     Negata per le faccende domestiche o sempre di corsa tra casa e lavoro? Hai le camere spesso in disordine e i letti perennemente disfatti? La più recente tecnologia ti aiuta a mantenere una vita decorosa e comodità sempre più estreme.

     È arrivato infatti Smart Duvet, uno dei regali più ghiotti di questo Natale, ovvero il letto che si rifà da solo: educato, composto e utilissimo.

     Semplice e geniale il funzionamento, grazie alla griglia agganciata al piumone e collegata ad una ventola con compressore posizionato sotto il letto. Si aziona il sistema, la griglia si gonfia e tira su il piumone. Voilà, il gioco è fatto!

     E non è tutto, perché funziona anche da remoto tramite un’App: basta schiacciare il tasto “Make Bed” se decidi che è ora di fare ordine in casa oppure programmarlo se sei metodica, e avrai il letto pefettamente rifatto senza sforzo alcuno.

     In piena campagna Kickstarter, l’idea è stata già finanziata e se vuoi, puoi investire nel progetto al prezzo scontato del 30% rispetto a quello di lancio, compreso tra 259 e 439 dollari, secondo dimensione del materasso.

      Le spedizioni partiranno da maggio 2017. Fino ad allora dovrai ahimè vedertela col solito, tedioso lavoro domestico 🙁

Fonte: youtech

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*