Pillole di Gossip: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Cristiano Malgioglio ed altro ancora

Pillole di Gossip, rumors e pettegolezzi sui vip dello spettacolo. Oggi parliamo di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Cristiano Malgioglio, Vanna Marchi, Ilary Blasi e Vera Atyushkina

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, i due dovrebbero trascorrere insieme il Natale. “Sono, probabilmente, prove di riavvicinamento e di pace in corso d’opera, dopo la forte crisi che stanno vivendo dall’estate scorsa”.

Cristiano Malgioglio
Ai microfoni di ECG, il programma di Radio Cusano Campus condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, parla dei suoi sogni e dice: “Vorrei fare un programma musicale. Il mio sogno è lavorare con Maria De Filippi, vorrei fare Amici. Quello è il mio pane. Mi vedo nel ruolo di giudice”.

Vanna Marchi
In un’intervista a Radio Cusano Campus parla di Flavio Insinna: “La televisione è un mezzo potentissimo. Ti può innalzare come distruggere. E se tu sei scomodo, perché dai fastidio, ti distruggono. Flavio Insinna ha subito il mio stesso trattamento”.

Ilary Blasi
A proposito di Soleil Sorge: “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico”, riferisce la conduttrice del Grande Fratello Vip al settimanale Chi dopo la finale.

Vera Atyushkina
Ha fatto parte della stessa setta di Michelle Hunziker. “Si avvicinò e cominciò a fissarmi in un modo strano. Ebbi la sensazione netta e precisa che mi stesse studiando. Che stesse cercando le mie debolezze, la via per domarmi e sottomettermi” confessa l’ex velina di Striscia la Notizia al settimanale Oggi.

Renzo Arbore & Nino Frassica ed altri pettegolezzi sui Vip

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *