Sesso in macchina comodo e divertente con alcuni piccoli accorgimenti

Sesso in Macchina: quali sono le posizioni migliori?

Far sesso in macchina in totale sicurezza e libertà si può. Dimentica il sedile scomodo, il fastidio del volante o la paura di essere scoperto perché con alcuni accorgimenti e molta fantasia potrai vivere nella 4 ruote momenti di intimità senza pari

Ecco dunque alcuni suggerimenti:

  • La prima regola è evitare le auto piccoline e prediligere le station wagon o le monovolume. Lo scopo è di evitare i postumi delle contorsioni, soprattutto quando non si è più giovanissimi. Chi poi è affetto da mal di schiena o sciatalgie dovrebbe astenersi del tutto da tale pratica.
  • Visto lo spazio ristretto a disposizione, poche sono le posizioni papabili, tra cui il “missionario”, cioè lui sopra e lei sotto, e “amazzone” cioè lei sopra e lui sotto, entrambe rigorosamente da praticare sul lato passeggero e col sedile abbassato.
  • L’abbigliamento deve essere ad hoc, e non prevede pizzi e merletti, balconcini da non stropicciare o complicata biancheria intima. Via libera invece a indumenti facili da sfilare e rinfilare, della serie “sexy & easy to wear”.
  • Va bene che la passione quando viene, viene, ma cerca di non esagerare o rischi la galera per atti osceni in luogo pubblico. Trovati un luogo appartato ma non troppo isolato e ricorda di chiudere bene le portiere. Tieni presente infine che durante la bella stagione la campagna diventa la location ideale.

E ora, buon divertimento 🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*