Dimensioni del sesso maschile: pubblicata la mappa del mondo

Pubblicato dal British Journal of Urology International uno studio sulle dimensioni sessuali della popolazione mondiale maschile. Le misure standard variano da 9,16 cm in condizione di riposo a 13,12 in erezione

Pubblicata la mappa delle dimensioni del sesso maschile. Sudamericani e africani e meglio degli italiani
Pubblicato uno studio delle dimensioni del sesso maschile. Sudamericani e africani meglio degli italiani

       Non c’è da stupirsi che i primi in classifica con il pene più lungo siano gli uomini di colore del Sud America ed Africa. I più dotati in assoluto sono i congolesi, che regalano addirittura una media di 17,93 cm mentre gli italiani non se la caverebbero male, viste le misure comprese tra i 14,88 e i 16,09 cm in erezione. Non sono però i primi in Europa, record conquistato invece dagli ungheresi con 16,51 cm.

     I peggiori? Sono i cinesi, giapponesi, coreani e gli indiani: il loro pene eretto arriva al massimo a 11,66 cm. All’ultima posizione troviamo la Corea del Sud con 9,66 cm. seguita da India con 10,24 Cina con 10,89 e Indonesia con 11,67 cm.

     Misure e dati sono stati anche raccolti nella mappa geografica realizzata da TargetMap, ove la lunghezza media del pene in erezione è ben evidenziata per ogni singolo Stato e suddivisa in cinque fasce, identificate da altrettanti colori: rosso (da 9,66 a 11,67 cm), rosa (da 11,67 a 13,45 cm), giallo (da 13,46 a 14,88 cm), verde chiaro (da 14,88 a 16,10 cm) e infine verde scuro (da 16,10 a 17,93 cm).

Lunghezza del pene, la mappa degli uomini nel mondo
Lunghezza del pene, la mappa degli uomini nel mondo

 Fonti e mappa today e migliorinews

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *