Oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2015

Le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco della nostra Arry, da sempre appassionata di astrologia, senza pretese professionali.

ARIETE

Idee chiare e tanta buona volontà nel mandare avanti progetti impegnativi o preparare il terreno per qualche nuova iniziativa.

TORO

Controlla il tuo stato d’animo e cerca di essere meno apprensiva: l’ansia potrebbe farti vedere ostacoli che in realtà non ci sono.

GEMELLI

Alcuni contrattempi si profilano all’orizzonte,  ma si risolveranno presto e senza difficoltà. Nuovi interessi ti daranno entusiasmo e vitalità.

CANCRO

Non deludere le aspettative di chi ti ama e mantieni le promesse che hai fatto, anche a costo di qualche sacrificio.

oroscopo di arry

LEONE

Per superare le tensioni dovrai dedicarti ai tuoi passatempi preferiti: la lettura o l’ascolto della musica sono un toccasana in questi casi!

VERGINE

Cambiamenti nel settore professionale ti procureranno stati di ansia e qualche preoccupazione. Rilassati e abbi fiducia nelle tue potenzialità.

BILANCIA

Un problema familiare ti preoccupa da un po’ di tempo. Saranno le persone a te vicine a suggerirti la soluzione e ad indicare la via da intraprendere.

SCORPIONE

Brillante e piena di vita, ti sentirai amata e coccolata dal partner. Momenti indimenticabili ti aspettano, goditeli!

SAGITTARIO

Nuovi contatti e amicizie importanti ti offriranno l’opportunità di aprirti a nuove esperienze di vita. Coglile al volo!

CAPRICORNO

Metti da parte le incertezze, amica del Capricorno,  e deciditi a fare il primo passo: i tempi sono maturi e le probabilità di riuscita alte.

ACQUARIO

Hai un problema personale che risolverai con intelligenza ed equilibrio, ma non farti distrarre da altre preoccupazioni o rischi di uscire dal seminato.

PESCI

Nuovi incontri si profilano e nuovi sentimenti potrebbero entrare nella tua vita. Metti da parte i dubbi e le illusioni, e vivili intensamente.

         Anche oggi abbiamo concluso con l’oroscopo. Ti auguro una splendida settimana, in armonia col mondo e con chi ti vuole bene. Un abbraccio dalla tua amica Arry

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *