Notizie bislacche dal mondo

Eccoci all’appuntamento con le notizie bislacche e strambe, ma vere, dal mondo! Buona lettura dalla tua Peppa ♥

O consumi o te ne vai!

Stanco dei clienti che, dopo avere ordinato una bibita o un semplice caffè, occupavano per ore i tavolini del suo locale, alcuni anni fa un barista parigino mise un orologio su ognuno di essi e affisse in bella mostra un cartello con una perentoria avvertenza “Chi si accomoda qui è tenuto a ordinare almeno una consumazione ogni ora“.

notizie bislacche ma vere

Imperdonabile… svista!

Spencer Tracy vinse l’oscar 1937 quale migliore attore protagonista per l’interpretazione del film “Capitani coraggiosi“. Alla cerimonia di premiazione, tuttavia, egli non potè ritirare subito la statuetta perché fu necessario correggere un errore sulla targhetta, dove invece del suo nome era stato inciso quello di Dick Tracy, il popolare personaggio dei fumetti.

Macabra Sentenza

Sorpresa in auto con la figlioletta di 3 anni a cui non aveva allacciato la cintura di sicurezza, una signora dell’Arkansas è stata condannata dal giudice a una pena esemplare: scrivere un necrologio per la sua bambina, che pure era viva e vegeta. “Di sicuro ho imparato la lezione. – ha dichiarato poi la donna – Al pensiero di quello che potrebbe accadere a mia figlia in caso di incidente, non tralascerò mai più di allacciarle la cintura di sicurezza!”

Ladri… di pavimento!

Ad Amsterdam, mentre i padroni di casa erano assenti, dei ladri hanno rimosso l’intera pavimentazione delle terrazze esterne di una villa, fingendosi operai specializzati, e poi se la sono portata via caricandola su un camion. Durante una “pausa lavoro”, un vicino di casa aveva perfino offerto loro il caffè!

              Bene, cara amica, spero che ti sarai divertita e che tornerai a trovarmi al prossimo appuntamento con le notizie bislacche e strane, ma vere, dal mondo!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...