Mondiali di calcio – Italia Inghilterra, IL QUIZ DI PROSDOCIMI

Mondiali di calcio – Italia Inghilterra

 I QUIZ DI PROSDOCIMI

Buongiorno carissimo amico! Hai visto la partita Italia – Inghilterra di stanotte, nonostante l’orario impossibile? Sì vero? Mai e poi mai avresti perso la partita della nazionale: sei o non sei italiano Doc?

Magnifico, perché certamente saprai che la nostra squadra ha vinto per 2 a 1, ma sai tutto il resto? Sai chi ha segnato per noi? Sai il nome del calciatore inglese che ha segnato il gol della sua bandiera? E sai anche quando? Se sai tutte queste cose, allora risponderai correttamente alle domande qui di seguito!

È il quiz di Prosdocimi: mondiali di calcio! Coraggio fai vedere quanto sei bravo e scrivi le risposte tra i commenti, e buon divertimento!

1) Il nome del calciatore inglese che ha segnato il gol per l’Inghilterra è…

a) Sturridge

b) Porridge

2) Chi ha segnato il primo gol per l’Italia?

a) Totti?

b) Marchisio

1f617313c99f28d1c54b590627b1302d[1]

3) Qual è il nome dello stadio in cui si è svolta la partita Italia Inghilterra?

a) Manaus

b) Manon Lescaut

4) Ti ricordi il nome dell’arbitro?

a) certo: arbitro cornuto!

b) Kuipers

5) Balotelli ha segnato il secondo gol per la nostra bandiera durante il primo o il secondo tempo?

a) ehm… ma non era il terzo?

b) il secondo

6) Ricordi il numero dei falli in campo?

a) facile: ventidue giocatori più l’arbitro fanno un totale di 23 falli!

b) 20

Bene, ora scrivi la sequenza delle risposte a) o b) fra i commenti oppure sulla mia pagina Facebook, e ti do appuntamento al prossimo qui, insieme a Prosdocimi la cagnolina più simpatica ed esilarante del web.

NON DIMENTICARE che domani pubblicherò un altro fantastico micro racconto della serie PROSD HORROR, il fantasy horror da non perdere! Ti aspetto sul blog!!

Se ti va di restare in mia compagnia, troverai in alto a destra tante categorie del blog, tra cui altri quiz, test, giochi, caccia al tesoro, racconti e tanto, tanto altro: l’umorismo e il divertimento sono di casa qui! Slappini e cotichelle a te!

Visita la mia pagina FACEBOOK: troverai i link di tutte le pubblicazioni, più altri giochi e foto, clicca qui e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *