Towelkini: bikini, abito e telo da spiaggia. É il capo dell’estate 2019

Arriva il Towelkini: bikini, abito e telo da spiaggia. É il capo dell’estate 2019

Towelkini: bikini, abito e telo da spiaggia. É il capo dell’estate 2019

Il nuovo accessorio da spiaggia del 2019 è una via di mezzo tra un telo da spiaggia, un bikini e un copricostume. Si chiama Towelkini

Towelkini, il capo dell’estate 2019
Dal brand newyorkese Special Special arriva il capo rivoluzionario della bella stagione: il Towelkini. Disponibile in varie tonalità, questo rivoluzionario costume – asciugamano concilia le funzioni dei vari capi da spiaggia raccogliendo tutte le caratteristiche di un telo mare, di un bikini  e di un abitino da spiaggia.
Come funziona?
Una volta indossato, il Towelkini permette sia di sdraiarcisi sopra sulla sabbia che di tuffarcisi in acqua, ed è ideale anche per andare in giro dopo una giornata di mare.
Un capo fashion funzionale oltremodo, dunque?
Già! E non è tutto, perché una volta fuori dalla spiaggia può essere impreziosito con una cintura “very cool” o abbinato a una glamour bag insieme a un paio di sandali.
Quanto costa?
Non proprio economico, questo rivoluzionario must have dell’estate è disponibile sul sito del marchio al prezzo di 199 dollari. Pensaci!

Ta - ta – towels, gli asciugamani per il seno che vanno letteralmente a ruba
Ta – ta – towels, gli asciugamani per il seno che vanno letteralmente a ruba

Fonte e FotoTuttaSbagliata.com

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *