Uomo nudo in strada; per amore un ragazzo diventa ragazza: sono le stramberie dal mondo!

Bentornato alle stramberie dal mondo!

In Messico un uomo viene filmato mentre corre nudo in autostrada senza motivo; in Kazakistan un ragazzo si traveste da donna per aiutare la fidanzata a superare gli esami; infine la consueta foto curiosa: sono le notizie bislacche dal web!

       Aiuto, aiuto: uomo nudo a ore 12.00!!

      Città del Messico. Un uomo corre all’impazzata fra le auto in corsa sulla trafficatissima autostrada “Anillo Periferico”. Numerosi automobilisti lo vedono e divertiti lo riprendono sia in foto che in video. Arriva la Polizia e cerca di acciuffarlo ma niente da fare! Dov’è la stranezza? Che l’uomo era completamente nudo, così, senza un perché né un percome!

Per meglio apprezzare il nudista bislacco non occorre trasferirsi a Città del Messico: basta guardare il video qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=inRvF_U9Nyc&feature=youtu.be

Cosa non si fa per amore!

      E’ successo in Kazakistan. Un ragazzo di nome Ayan Zhademov vede la fidanzata in forte difficoltà: deve superare l’esame per accedere all’università e teme di non farcela.

       Nel tentativo di aiutarla, il nostro Ayan decide il gesto estremo, quello cioè di cambiar sesso! L’intrepido innamorato, infatti, si traveste da ragazza e si presenta all’esame al posto della fidanzata, convinto di superarlo al posto suo e di farla franca!

notizie bislacche

       Non gli è andata bene, purtroppo, perché la commissione, insospettita dalla strana candidata, ha scoperto che trattavasi di un “candidato” dal timbro di voce inequivocabilmente maschile!

      Risultato? La ragazza dovrà ripetere l’esame l’anno prossimo, e il ragazzo dovrà pagare una multa molto salata, che fortunatamente un generoso businessman ha deciso di coprire a metà dopo aver letto la notizia sui giornali.

      Quale donna non vorrebbe un fidanzato così romanticamente bislacco?

E ora, la consueta foto bislacca!

Guarda qui sotto: chi sono costoro? Donne in fila per la toilette o fan di qualche vip?

foto bislacca

        Siamo in Australia, dove 1.010 donne in bikini segnano un nuovo record per il Guinness dei Primati!

         Ti aspetto domenica prossima e ti auguro una bellissima settimana, ciao!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *