Sanremo 2020: chi sarà la conduttrice insieme ad Amadeus?

L’edizione del Festival di Sanremo 2020 potrebbe avere una conduttrice molto particolare. Chi sarà?

L’edizione del Festival di Sanremo 2020 potrebbe avere una conduttrice molto particolare. Forse Chiara Ferragni?

Grande è l’attesa per Sanremo 2020 che, come sappiamo tutti, avrà al timone il bravissimo Amadeus e vedrà tra gli ospiti un Fiorello super presente, con uno spazio riservato per tutte le 5 serate.
Chi sarà la conduttrice?
Il mistero avvolge il nome della conduttrice che potrebbe salire sul palco dell’Ariston ad affiancare i due anchorman. Le indiscrezioni circolate gravitano su una infinità di personaggi, tutti volti noti del piccolo schermo.
Quali sono le più gettonate?
Oltre a Diletta Leotta e Caterina Balivo abbiamo anche Lorella Cuccarini. Nelle ultime ore, però, si è diffusa la voce riguardo a un forte interesse della Rai per Chiara Ferragni.
Chi è Chiara Ferragni?
Grande influencer, sposata con Fedez, la bellissima Chiara sta riscuotendo popolarità grazie al suo documentario “Chiara Ferragni – Unposted” che in pochi giorni di programmazione cinematografica le ha procurato incassi sorprendenti, tanto da meritare il titolo di “film evento” più visto di sempre in Italia.
Tanti sono gli impegni della Ferragni
A breve, la nota blogger parteciperà in veste di giudice a “Making the Cut”, nuovo talent di moda di Amazon Prime presentato da Heidi Klum, dove affiancherà personaggi del calibro di Naomi Campbell, Nicole Richie, lo stilista Joseph Altuzarra e l’ex editor-in-chief di Vogue Paris, Carine Roitfeld.
L’ipotesi che Chiara Ferragni si prenda anche Sanremo non sarebbe, quindi, così assurda
Vista la popolarità al vertice, dunque, le chances di vederla sul palco dell’Ariston non sono poche, anche se finora la Rai non conferma né smentisce.
QUI l’articolo originale di Rds.it

Gossip - Amadeus
*Amadeus: la vita privata dell’amatissimo conduttore TV*

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *